Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 2007

Sabato a Portapiana con il Sindaco

21 mag 2009
Confermati per sabato 24 novembre alle ore 16,30 sia la cerimonia di apertura del parcheggio di Portapiana che il contestuale incontro del Sindaco con i cittadini della zona. La struttura, pronta già da anni, ha subito recentemente importanti danni e questo ha provocato ritardi nella sua consegna alla fruizione dei cittadini. La data di apertura al pubblico era stata fissata per settembre scorso, ma qualche settimana prima ignoti si erano introdotti nel parcheggio causando ingenti danni. Erano stati tranciati i fili dell’energia elettrica e asportati parzialmente i cavi. Per accentuare l’entità del danno, i tagli erano stati effettuati in molti punti, sia all’interno che all’esterno dell’impianto, con ripercussioni anche sulla vicina cabina elettrica dell’ENEL. Ripristinato lo stato ottimale dell’opera, il parcheggio può ora entrare in funzione. Il periodo di gestione, affidata all’Amaco SpA, non supererà i tre anni e per tutta la durata della concessione l’Azienda dovrà occuparsi della manutenzione del parcheggio, che conta circa 40 posti auto.