Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 2007

I Consiglieri comunali scendono in campo al Real Cosenza

21 mag 2009
La squadra dei Consiglieri Comunali parteciperà al triangolare organizzato domenica 25 novembre presso la struttura del Real Cosenza lungo il torrente Campagnano. Per l’occasione saranno inaugurati tre campi in erba sintetica di nuova generazione, tra cui anche il campo centrale. Particolare l’inaugurazione del campo di calcio a otto, che sarà dedicato al giovane Francesco Aceto scomparso prematuramente in seguito ad un incidente stradale. L’inaugurazione sarà preceduta, alle ore 9.30, dalla Santa Messa che potrebbe essere officiata dall’Arcivescovo di Cosenza Mons. Salvatore Nunnari. Subito dopo avrà inizio il triangolare, che vedrà contrapposte le squadre dei Consiglieri Comunali, dei Magistrati cosentini e la squadra femminile del Real Cosenza che quest’anno giocherà nel campionato di Serie C.