Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 2007

Consiglio Comunale, la soddisfazione del Presidente Covelli

21 mag 2009
Il Presidente del Consiglio Comunale, Damiano Covelli, esprime compiacimento all’indomani della seduta aperta del Consiglio Comunale sui temi della sanità. “Abbiamo scritto una bella pagina politica – ha detto Covelli – fatta di idee e riflessioni che sicuramente, così come avevamo auspicato, aiuteranno a risolvere i problemi della sanità nella Città di Cosenza e nella sua provincia. Di certo, vista la partecipazione, mi auguro che gli impegni assunti da tutti i rappresentanti istituzionali legati alla gestione della sanità possano rappresentare un vero e proprio inizio per la costruzione di una nuova fase della sanità a Cosenza. Colgo l’occasione per ringraziare tutti i Consiglieri Comunali, i graditi e qualificati ospiti, che numerosi hanno voluto partecipare ai nostri lavori, a partire dall’Assessore Regionale alla Sanità Doris Lo Moro. I 21 interventi, tutti di ottimo livello, hanno arricchito il dibattito anche quando i toni sono stati legati alle appartenenze partitiche. Ringrazio gli Uffici – prosegue Covelli – che hanno sostenuto la Presidenza nella buona riuscita del Consiglio. Se pure era scontato il loro impegno, non altrettanto si può dire per l’entusiasmo e la partecipazione con la quale si è svolto il lavoro di preparazione dell’evento. Per tutto questo, dunque, con profonda soddisfazione esprimo i miei ringraziamenti ”.