Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 2007

Consiglio Comunale aperto sui problemi della sanità

21 mag 2009
Lunedì 19 novembre 2007, alle ore 15.00, è stato convocato il Consiglio Comunale in seduta straordinaria aperta. All’ordine del giorno un unico punto: situazione della sanità a Cosenza. Al Consiglio, così come previsto dallo statuto e dal regolamento, sono stati invitati Parlamentari, Assessori e Consiglieri regionali espressione del territorio; dirigenti della sanità pubblica e privata, associazioni professionali e sindacati. “Non è consuetudine che il Consiglio si riunisca in seduta aperta. – dice il Presidente del Consiglio Comunale Damiano Covelli – la straordinarietà è legata ad un tema di fondamentale importanza e che sta particolarmente a cuore a tutti i cittadini. Auspichiamo un dibattito ricco di spunti e di riflessioni che possano aiutare a risolvere i problemi della sanità cosentina”.