Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 2007

Bambini allo stadio col Sindaco Perugini

21 mag 2009
Con il Sindaco allo stadio per tifare Cosenza. Il progetto “Sindaco tra la gente” si arricchisce di una ulteriore iniziativa. Questa volta il Primo Cittadino sarà alla testa di un autobus pieno di ragazzi che da ogni quartiere raggiungeranno lo stadio San Vito per assistere alle partite del Cosenza Calcio. La partenza è prevista alle ore 14,00 da Piazza dei Bruzi, dove il Sindaco Perugini e l’Assessore allo Sport Amedeo Pingitore saliranno a bordo di un autobus dell’Amaco e si dirigeranno a Gergeri. I bambini che lo vorranno potranno salire e saranno accompagnati allo stadio per assistere alla partita Cosenza-Turris. “Grideremo ‘Forza Lupi!’ per novanta minuti – ha detto il Sindaco – perché il Cosenza è la squadra di tutti i cosentini ed è bello ritrovarsi allo stadio unendosi nel nome della propria città. Del resto, – ha proseguito Salvatore Perugini – proprio in un momento come quello che stiamo vivendo, è importante trasmettere ai giovani un messaggio di sana passione sportiva”. L’iniziativa proseguirà in occasione delle altre partite casalinghe del Cosenza Calcio, fino alla fine del campionato.