Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 2007

Danneggiato di nuovo muretto a via Alimena

21 mag 2009
Era stato appena riparato a cura delle Manutenzioni comunali il muretto a monte della villetta di via Tocci, su via Alimena, ma i soliti vandali hanno pensato bene di danneggiarlo nuovamente. L’Assessore Roberto D’Alessandro invita ancora una volta ad un maggiore rispetto per la cosa pubblica, che è cosa di tutti e non può invece essere considerata di nessuno. L’appello si fa ancora più pressante alla vigilia dei lavori di pulizia dei fiumi che inizieranno domani ed interesseranno tutto il tratto cittadino. Anche in questo caso si tratterà di risorse, finanziarie ed ambientali, sprecate se ci sarà ancora qualcuno che si divertirà ad insozzare le sponde ed il corso d’acqua. Poiché non può essere assicurata una vigilanza 24 ore su 24 dappertutto, è necessario che sia ogni cittadino a farsi vigilante del patrimonio pubblico, che è anche suo.