Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 2007

Mercatini natalizi 2007, criteri per l'assegnazione dei posteggi

21 mag 2009
L’Amministrazione Comunale ha approvato la programmazione di massima dell’edizione 2007 dei mercatini natalizi e delle iniziative collegate. Il Servizio Attività Economiche e produttive ha anche stabilito la tariffa COSAP. Per il mercatino natalizio di Piazza Matteotti, nel piazzale antistante i due fiumi Via Lungo Crati de Seta: euro 250,00 a forfait, fermo restando il posteggio individuato dall’Amministrazione; Per la vendita di vischio e pungitopo: oeuro 12,20 ( per le occupazioni pari a mq.1); oeuro 39,51 (per le occupazioni pari a mq.2); oeuro 59,26 (per le occupazioni pari mq. 3); oeuro 88,31 (per le occupazioni pari mq. 4) per tutto il periodo interessato; Per la vendita di giocattoli in via Misasi – ex Via Roma - ang. Via Acri: Euro 250,00 a forfait fermo restando che saranno posizionati n. 2 posteggi individuati nell’allegata planimetria, della superficie di mq. 7x2 – 8x2; Per la vendita degli alberi di natale : oeuro 250,00 a forfait per tutto il periodo interessato. Le istanze per l’assegnazione dei posteggi per i Mercatini Natalizi- Edizione 2007 – indirizzate al Servizio Attività Economiche e Produttive del Comune di Cosenza – Palazzo Ferrari – Piazza Cenisio – Cosenza, dovranno pervenire al protocollo generale del Comune entro e non oltre le ore 13.00 del 13 novembre 2007. Si procederà all’assegnazione dei posteggi sulla base della graduatoria, fra coloro che sono titolari di autorizzazioni per il commercio su aree pubbliche, provenienti da tutto il territorio nazionale, formulata in base ai criteri di priorità di seguito riportati: a) maggiore numero di presenze effettive fatte registrare nella fiera e sagra di cui all’istanza ed intese come effettivo esercizio dell’attività, prendendo in considerazione i due anni immediatamente precedenti la data fissata per la manifestazione ed attribuendo per ogni presenza punti 2. b) maggiore anzianità di attività, così come risulta dall’iscrizione nel Registro delle Imprese attribuendo punti 1, per ogni anno di iscrizione frazione superiore a mesi sei; c) ordine cronologico di presentazione delle domande, riferito alla data di spedizione delle stesse, punti 3.