Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 2007

Solidarietà di Perugini al consigliere Vizza

21 mag 2009
Il Sindaco Salvatore Perugini esprime solidarietà a Carmine Vizza. “Esprimo solidarietà e vicinanza, a nome mio personale e della Giunta comunale, al consigliere Carmine Vizza e ai suoi cari per il grave atto intimidatorio che si è concretizzato nel tentativo di incendiare la casa di famiglia al mare. L’episodio, che colpisce ancora una volta un uomo delle istituzioni, oltre che un apprezzato professionista, rinnova l’inquietudine che da tempo si vive in Calabria per il ripetersi di inammissibili pratiche violente, a fronte delle quali e contro il rischio dell’assuefazione delle coscienze, l’unico antidoto sta nella volontà corale ed espressa a voce alta di proseguire sulla strada della legalità.”