Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 2007

Torna la festa del cioccolato nel Centro Storico

21 mag 2009
Torna nel Centro Storico la Festa del Cioccolato organizzata dalla CNA, dall’Assessorato alle Attività Economiche e Produttive della Provincia e con il patrocinio dell’omologo Assessorato dell’Amministrazione Comunale di Cosenza. La scelta è frutto della concertazione tra i tre enti, in considerazione del valore che tale evento ha acquisito negli anni per la città e per l’intero meridione. La Festa del Cioccolato rappresenta un vero e proprio momento di promozione del territorio e ben si colloca in uno dei punti più suggestivi e pregiati della città, Piazza XV Marzo, che, con il Teatro Rendano, la Biblioteca Civica e lo splendido palazzo della Provincia, farà da scenario ad esposizioni, laboratori ed installazioni interessanti ed affascinanti. Il Sindaco Salvatore Perugini e l’Assessore Maria Rosa Vuono comunicano con soddisfazione la notizia, mentre gli uffici comunali sono già alle prese con l’organizzazione della logistica legata all’evento.