Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 2007

Preparativi per le illuminazioni natalizie 2007

21 mag 2009
In vista delle festività natalizie 2007, e alle relative illimunazioni, l’Amministrazione comunale sta predisponendo le procedure di impegno per poter accedere ai contratti straordinari ENEL. A tal proposito è importante che l’Amministrazione Comunale venga informata delle strade che intendono proporre addobbi luminosi. I commercianti, sia singolarmente che costituiti in comitati di strada, potranno contattare gli uffici dell’Assessorato alle Attività Economiche e Produttive al nr. 0984.813513. I Comitati potranno partecipare al concorso indetto dall’Assessorato per la più bella illuminazione del Natale 2007.