Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 2007

Riprende il progetto "Fido taffido"

21 mag 2009
E’ ripreso oggi in Piazza 11 Settembre il progetto “Fido t’affido”, organizzato dall’Amministrazione Comunale di Cosenza – Settore Ambiente e Manutenzione - con la collaborazione del servizio veterinario dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Cosenza e della associazione LAV. I cani ritenuti idonei dal Servizio Veterinario e dalla Lav-Lega Antivivisezione di Cosenza, tra quelli ospitati nelle strutture comunali, sono stati portati in piazza dai volontari. Tre di essi questa mattina sono stati affidati ad altrettante famiglie. Le giornate di adozione canina proseguiranno il 16 ottobre, il 6 e il 20 novembre.