Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 2007

Riunione del Consiglio Comunale giovedì 27 settembre

21 mag 2009
Si riunirà giovedì prossimo, 27 settembre 2007 alle ore 8.30, il Consiglio Comunale di Cosenza. Il Consiglio è stato convocato in seduta straordinaria dal VicePresidente Francesco Incarnato. Questi i punti all’ordine del giorno: 1)approvazione verbale della precedente seduta consiliare; 2)ratifica deliberazione della Giunta comunale nr. 223 del 9 agosto 2007 avente per oggetto: “bilancio di previsione 2007 – variazioni in termini di competenza e di bilancio pluriennale 2007/2009; 3)bilancio di previsione 2007 – riconoscimento debiti fuori bilancio e relativa copertura finanziaria; 4)bilancio di previsione 2007 – stato di attuazione dei programmi – salvaguardia degli equilibri del bilancio; 5)decentramento delle funzioni catastali ai comuni ai sensi del DPCM del 14 giugno 2007. Esercizio delle funzioni catastali da parte del Comune e convenzionamento con l’Agenzia del territorio; 6)attuazione linee programmatiche di mandato – prima verifica annuale ai sensi del t.u.o.e.l. e dello Statuto; 7)ordine del giorno relativo alla “istituzione del garante dell’infanzia e dell’adolescenza linee guida e proposta statutaria” presentato dal Gruppo della Grande Alleanza con la Rosa nel Pugno; 8)risposte ad interrogazioni non trattate nella seduta consiliare del 17 luglio 2007, riproposte nella seduta del 17 settembre 2007 e ulteriormente rinviate; 9)Ordine del giorno concernente l’emergenza idrica in città, su richiesta avanzata in data 10 luglio 2007 dal Consigliere comunale Fabrizio Falvo. L’eventuale seconda convocazione è stata convocata per il giorno successivo, venerdì 28 settembre, alle ore 8,30.