Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 2007

Rinviata l'elezione del Presidente del Consiglio Comunale

21 mag 2009
È slittata al 29 ottobre l’elezione del Presidente del Consiglio comunale. È quanto si è deciso questa mattina su proposta della maggioranza. I lavori sono cominciati alla presenza di 35 Consiglieri oltre al Sindaco. Subito il Vice Presidente Francesco Incarnato ha dato lettura di due comunicazioni indirizzate alla presidenza del Consiglio. Nella prima i Consiglieri Belmonte e Furlano comunicano il passaggio dal gruppo del Partito Democratico al Gruppo Autonomi per Mastella; nella seconda, la Presidenza nazionale Udeur, a firma del responsabile Enti Locali on. Ennio Morrone e del responsabile provinciale Pasqualino Perfetti, comunica che è fatto divieto a tutti di utilizzare il nome Mastella in un gruppo diverso da quello Udeur......