Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 2007

Il Sindaco Perugini esprime vicinanza a Monsignor Nunnari e alla Chiesa cosentina

21 mag 2009
“Sono vicino all’Arcivescovo Monsignor Salvatore Nunnari –dichiara il Sindaco di Cosenza Savatore Perugini- nel difficile momento che la sua Diocesi attraversa e che, comunque, non può oscurare tutta la ricchezza cristiana ed umana della capillare presenza della Chiesa nel nostro territorio. Apprezzo particolarmente il suo invito alla riflessione e alla ricerca di una dimensione capace di rimotivare e rinnovare continuamente il senso del proprio impegno. E’ un invito –conclude il Sindaco Perugini- che ritengo non riguardi solo la Chiesa, ma chiunque abbia responsabilità verso il bene comune e che, dunque, vale la pena di raccogliere”.