Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 2007

COMUNICATO STAMPA - "Comitato Mamme S. Vito"

21 mag 2009
Mercoledì 9 maggio, dalle ore16,00 alle 19,00, presso la villetta di San Vito Alto, in via Saverio Albo, si terrà l’iniziativa “Mamme in festa”. Promotrici dell’appuntamento sono le donne del “Comitato Mamme S. Vito” e le operatrici de “La Cooperativa delle donne” gerenti della ludoteca comunale di Serra Spiga, le quali, insieme, hanno inteso organizzare un momento di incontro tra i bambini e le loro madri per festeggiare l’imminente ricorrenza che riguarda quest’ultime. Nel corso della manifestazione, alla presenza degli Assessori Maria Rosa Vuono e Matilde Ferraro, avranno luogo giochi e laboratori creativi che si concluderanno con la degustazione dei dolci preparati artigianalmente dalle mamme dei bambini frequentanti la ludoteca.