Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 2007

Auguri di Perugini ai vertici Udeur

21 mag 2009
Il Sindaco Salvatore Perugini esprime soddisfazione per ik risultati del congresso provinciale Udeur: “La riconferma di Pasqualino Perfetti e di Oreste Morcavallo ai vertici provinciali dell’Udeur viene a premiare un impegno proficuo speso per la crescita del partito e per l’affermazione della linea del centrosinistra nella nostra città. Sono particolarmente lieto che dai lavori congressuali esca rafforzato il sostegno all’Amministrazione comunale, che può contare sul prezioso lavoro quotidiano di autorevoli esponenti del partito. A nome mio personale e di tutta l’Amministrazione congratulazioni ed auguri di buon lavoro ai neo eletti”.