Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 2007

Apertura domenicale dei negozi anche su corso Umberto, piazza Riforma e via Rivocati

21 mag 2009
La facoltà di apertura domenicale e festiva dei negozi del centro storico, già prevista per l’area ricadente al di là dei fiumi Crati e Busento, viene estesa agli esercizi di corso Umberto, piazza Riforma e via Rivocati. Lo prevede un’ordinanza sindacale che recepisce una richiesta in tal senso avanzata da Confesercenti, e che, nella riunione del 3 maggio scorso, ha avuto i pareri positivi delle altre organizzazioni presenti nell’Osservatorio sul commercio Gli esercenti interessati avranno l’ obbligo di comunicare al Servizio delle Attività economiche e produttive del Comune il piano delle aperture. Il provvedimento, che diventerà operativo da domenica 13 maggio, è stato varato dall’Amministrazione comunale in via sperimentale fino al 31 agosto prossimo.