Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa

Festa di Halloween delle ludoteche comunali

28 ott 2011

Comunicato stampa della Cooperativa delle Donne

Nel pomeriggio di lunedì 31 ottobre, le bambine ed i bambini delle ludoteche comunali "Il mondo di Oz" festeggeranno Halloween.

L'iniziativa, che si svolgerà presso la struttura di Serra Spiga a partire dalle ore 16,00, è organizzata da "La Cooperativa delle donne" in collaborazione con l'Assessorato alla Formazione della Coscienza Civica, Scuola, Città a misura di Bambino del Comune di Cosenza, nell'ambito del progetto di gestione delle tre ludoteche comunali di via Popilia, Serra Spiga e Centro Storico.

In una suggestiva ambientazione ispirata all'inquietante e fantastico mondo delle streghe, l'appuntamento offrirà numerose e coinvolgenti occasioni ludiche.

Preliminare essenziale della festa sarà il laboratorio di trucco durante il quale i bambini, assumendo le sembianze dei personaggi da loro scelti, godranno del gioco del travestimento.

Successivamente, si entrerà nel vivo del festeggiamento con la proposta di "scherzetti" e giochi di gruppo alternati alla degustazione di dolcetti.

Per informazioni è possibile chiamare i numeri 0984/392118-393360 o inviare una mail all'indirizzo info@ludotecheilmondodioz.it