Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa

commemorazione defunti:dirigente servizi cimiteriali ringrazia personale

03 nov 2008

Commemorazione defunti: dirigente servizi cimiteriali ringrazia il personale e le cooperative

Il Dirigente dei servizi cimiteriali del Comune di Cosenza, dott.Gianfranco Gagliardi, ha indirizzato al personale comunale e delle cooperative una lettera di ringraziamento per il servizio svolto durante la giornata della commemorazione dei defunti.

"Intendo portare - scrive il dirigente Gagliardi - il mio personale ringraziamento a quanti, tra personale comunale e cooperative - hanno contribuito alla perfetta organizzazione della giornata della commemorazione dei defunti nel corso della quale si è registrato un notevole afflusso di cittadini ai cimiteri comunali."

Gagliardi sottolinea l'unanime apprezzamento ricevuto dalla cittadinanza, augurando al personale comunale ed a quello delle cooperative un buon proseguimento dell'attività lavorativa al fine di raggiungere risultati sempre maggiori, in termini di efficienza ed efficacia dei servizi comunali.