Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa

Frammartino prevede un rafforzamento della maggioranza

20 ott 2008

Soddisfazione del capogruppo Pd per le scelte di  Cavalcanti, Greco e Nucci

A margine della conferenza stampa dei consiglieri Vittorio Cavalcanti, Saverio Greco e Sergio Nucci, il capogruppo consiliare del Pd Domenico Frammartino esprime un sentimento di soddisfazione per il percorso che i tre transitati nel Gruppo Misto hanno intrapreso.

"Sicuramente i tre consiglieri  -dice Mimmo Frammartino- sapranno offrire un contributo qualificato rispetto al quale nessuno aprioristicamente può chiudersi al confronto. Sono sicuro che il Sindaco, come anche il Pd, sapranno apprezzare la scelta di campo fatta nel nuovo centrosinistra. Per quanto ci riguarda consideriamo questo percorso già compiuto e preludio di nuove convergenze in Consiglio comunale. Le qualità politiche dei tre consiglieri, che rappresentano tre stimati professionisti della città, non potranno non contribuire ad un rafforzamento programmatico originale ed offrire nel contempo maggiore slancio per la realizzazione ed il raggiungimento di obiettivi che vanno nella direzione di una crescita della città".