Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa

Al Rendano Massimo Ranieri con "Canto perchè non so nuotare... da 40 anni"

02 apr 2009

 

Arriva al Rendano l'ultimo spettacolo di Massimo Ranieri "Canto perchè non so nuotare... da 40 anni", del quale il popolare cantante firma anche la regia.

Due le date: 27 e 28 aprile ore 21. I biglietti sono già in vendita presso la sede dell'Agenzia InPrimafila di via Alimena, tel. 795699.

Massimo Ranieri interpreterà brani di grandi cantanti come Battisti, Battiato, Mina ed altri. In scena un'orchestra di tutte donne ed un corpo di ballo sempre completamente al femminile. Le coreografie sono di Franco Miseria, arricchite dagli splendidi costumi di Giovanni Ciacci che rendono ogni brano un quadro a sè. Nello spettacolo scritto con Gualtiero Peirce, lo showman canta, balla e recita raccontando tappe emozionanti della sua vita. Suo compagno di viaggio è anche il piccolo Lele D'Angelo nei panni di un amico immaginario che sorprenderà gli spettatori con un numero degno di Broadway. Arrangiamenti di Maurizio Fabrizio, Costumi di Giovanni Ciacci Scenografie di Massimo Ranieri, Light Designer Maurizio Fabretti.

www.inprimafila.net