Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa

Buon Natale!

23 dic 2008
 "Il 2008 è stato difficile ed il 2009 non si presenta molto meglio, ma quanto meno non è bisestile": il Sindaco Perugini ha così salutato, stamane nel Salone di Rappresentanza di Palazzo dei Bruzi, i dipendenti comunali, gli amministratori i giornalisti e e i cittadini, accorsi per il tradizionale scambio di auguri.

Niente facili ottimismi, dunque, ma allo stesso tempo rinnovata fiducia nelle capacità di ciascuno e nelle possibilità di fare sempre di più a servizio della città, senza nascondersi che il cammino, vista la congiuntura nazionale ed internazionale, resta difficile.

Auguri sono stati formulati anche dal Presidente del Consiglio comunale Pietro Filippo. Poi, panettone e spumante e, a sorpresa, l'arrivo dei Cantori cosentini che hanno suonato una tradizionale "strina".

...............................................

Da parte mia e dello Staff Stampa e Comunicazione i più affettuosi auguri di Buon Natale.

Elena Scrivano