Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa

Conferenza stampa "Cinema in festa" il 27 dicembre

23 dic 2008

Sabato 27 Dicembre, alle ore 11:00, alla Casa delle Culture, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione dell'evento - spettacolo IL CINEMA IN FESTA: NUOVE GENERAZIONI E PARI OPPORTUNITA'.

La manifestazione, promossa dall'Associazione San Carlo Borromeo in collaborazione con l'Assessorato alla Cultura del Comune di Cosenza, l'Associazione Bene Comune Calabria e la Provincia di Cosenza sarà di scena il 30 Dicembre, alle ore 20:30, al Teatro Rendano di Cosenza.

Protagonista indiscusso della serata il cinema, la settima arte, che trionferà nella proiezione del cortometraggio Playing domino, diretto dalla giovane regista cosentina Daniela Sergio, in cui confluiranno e dal quale si irradieranno tutte le arti.

Lo spettacolo, che a Cosenza mira a diventare appuntamento fisso dell'anno, sarà una vera e propria Kermesse, dove attori, scrittori, musicisti, stilisti e ballerini racconteranno un po' di loro e dimostreranno che inseguire i propri sogni e le proprie passioni non è utopia, ma una cosa possibile, che genera ottimismo e voglia di vivere.

Alla conferenza stampa, moderata dal responsabile dell'ufficio stampa Unical, Franco Bartucci, prenderanno parte la regista di Playing domino Daniela Sergio, il Presidente di ABC Calabria Filomena Falsetta, l'attore Francesco Reda, Cesare Ferraro e Giulio Malatacca, nei rispettivi ruoli di Nicola e Giuseppe in Playing domino.

GLI ORGANI DI INFORMAZIONE SONO INVITATI.