Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa

Elezioni: da venerdì 5 l'accoglienza dei Presidenti di seggio

28 mag 2009

Il Settore Affari Generali ed Istituzionali
comunica che, per le elezioni europee e provinciali del 6 e 7 giugno 2009 è stata organizzata l'accoglienza dei Presidenti di seggio a partire da venerdì 5 dalle ore 15.00 alle ore 18.30, al fine di evitare eventuali disagi o ritardi nella costituzione degli uffici elettorali di sezione, prevista per le ore 9.00 di sabato 6.

E' comunque assicurato il servizio anche sabato 6 dalle ore 6.00 alle ore 7.30.

Pertanto i Presidenti di seggio sono invitati a presentarsi, per gli adempimenti di rito, nei giorni e nelle ore indicate presso l'Ufficio elettorale comunale di Via Bengasi n. 1.

Sarà contemporaneamente anticipata a venerdì 5, dalle ore 15.00 alle ore 18.30, la presentazione delle richieste dei candidati a Presidente, sempre  presso l'Ufficio elettorale comunale, per la eventuale sostituzione di Presidenti che non dovessero presentarsi all'atto della costituzione. Le nomine saranno effettuate tramite sorteggio alle ore 18.30.