Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa

Intrattenimento Estivo a Città dei Ragazzi

20 mag 2009

 

 Sono aperte le iscrizioni al Servizio di Intrattenimento che si terrà presso la Città dei Ragazzi del Comune di Cosenza durante il periodo delle vacanze estive a partire dall'otto giugno 2009.

Per l'occasione, al fine di andare incontro alle esigenze delle famiglie che lavorano, la struttura varierà i propri orari, prevedendo un'apertura antimeridiana dalle ore 8,00 alle ore 14,00.

Come di consuetudine, le attività saranno strutturate in percorsi ludico-laboratoriali adeguati alle diverse fasce di età degli utenti e finalizzati a coniugare l'impegno costruttivo con il divertimento, valorizzando le potenzialità del gioco e della socialità

Le iscrizioni al servizio sono già aperte, dal 18 maggio, presso gli uffici amministrativi di Città dei Ragazzi e dovranno essere effettuate entro e non oltre il 3 giugno 2009, tempo utile per consentire alla struttura di programmare, modulare e attivare i percorsi ludico-creativi secondo le diverse fasce di età degli iscritti.

Per informazioni è possibile chiamare i numeri 0984/825282 - 813560 o inviare una mail all'indirizzo cittadeiragazzi-cs@tiscali.it