Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa

Costituzione dei seggi elettorali: disposizioni per i Presidenti di seggio

04 giu 2009
L'Ufficio elettorale di palazzo dei Bruzi rende noto che:

"Nell'approssimarsi delle elezioni europee e provinciali del 6 e 7 giugno 2009 il Comune di Cosenza, al fine di evitare eventuali disagi o ritardi nella costituzione degli uffici elettorali di sezione, prevista per le ore 9.00 di sabato 6/6/09, ha organizzato l'accoglienza dei Presidenti in possesso della nomina della Corte d'Appello di Catanzaro a partire da venerdì 5/6/09 dalle ore 15.00 alle ore 18.30. E' comunque assicurato il servizio anche sabato 6/6/09 dalle ore 6.00 alle ore 7.30.

Pertanto i Presidenti di seggio sono invitati a presentarsi, per gli adempimenti di rito, nei giorni e nelle ore indicate presso l'ufficio elettorale comunale di Via Bengasi n. 1.

Sarà contemporaneamente anticipato a venerdì 5 giugno, dalle ore 15.00 alle ore 18.30, la presentazione delle richieste degli aspiranti a Presidenti di seggi, sempre  presso l'ufficio elettorale comunale, per la sostituzione di eventuali Presidenti che non dovessero presentarsi all'atto della costituzione. Le nomine saranno effettuate tramite sorteggio alle ore 18.30."