Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa

La nuova sede dell'A.V.A.D. in via degli Stadi

15 nov 2011

Clima di grande allegria, ieri sera in via degli Stadi, in occasione della inaugurazione della nuova sede dell'A.V.A.D. (Associazione volontari amici dei disabili).

All'Associazione l'Amministrazione comunale ha concesso in comodato d'uso una parte dei locali che già ospitavano la IV Circoscrizione comunale.

La Presidente Paola Blasi ha festeggiato, insieme all'intero direttivo e a tanti giovani e meno giovani frequentatori dell'AVAD e alle loro famiglie, la possibilità di ampliare la gamma di servizi che fin qui erano stati forniti in spazi più sacrificati nella sede della ex III Circoscrizione.

A portare il saluto dell'Amministrazione comunale sono stati l'Assessore Geppino De Rose e il Presidente del Consiglio comunale Luca Morrone.

L'AVAD resterà aperta tre pomeriggi a settimana, pronta ad accogliere chiunque bussi alla sua porta, sia come sostenitore che come amico. La rete della solidarietà può contare su numerosi volontari affiancati da alcuni esperti che organizzano momenti di incontro, di recitazione, musica, mimica, attività varie sia ricreative che educative. Ogni nuovo apporto è il benvenuto.

Per maggiori informazioni si può contattare la Presidente Blasi al seguente numero: 340/7132336.