Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa

"Concerto di fuochi d'artificio" a Cosenza per dare il benvenuto al 2009

22 dic 2008
 Raddoppiano a Cosenza i fuochi d'artificio di fine anno.

Il 31 dicembre prossimo, allo scoccare della mezzanotte ci sarà il consueto spettacolo pirotecnico dal Castello svevo, visibile in tutta la città.

Ma questa volta non finirà qui.

Per illuminare gli auguri dell'Amministrazione comunale ai cosentini, mezz'ora dopo si replicherà con i fuochi che partiranno dalla terrazza di Palazzo dei Bruzi e saranno accompagnati da musiche famose.

Il "Concerto per fuochi d'artificio" sarà aperto da "Libiam né lieti calici", le note allegre e vivaci della Traviata di Giuseppe Verdi. Seguiranno i famosissimi Valzer di Johann Strauss, "Gloriaall'Egitto", dall' Aida di Verdi, infine l'"Inno alla gioia" di Ludwig van Beethoven.

Il Concerto si potrà sentire e, quindi, gustare appieno solo da piazza dei Bruzi. Quindi: appuntamento sotto il Municipio!