Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa

Consiglio Comunale rinviato a data da destinarsi

18 mag 2009

Nel minuto di raccoglimento per ricordare il dipendente comunale Giovanni De Rose, messo notificatore, scomparso prematuramente a seguito di un grave malore che qualche giorno fa l'aveva colpito proprio mentre era in servizio, si è consumata la seduta odierna del Consiglio Comunale di Cosenza.

Il consigliere del PD Eugenio De Rango ha infatti chiesto il rinvio ricordando come sia prassi che in fase di campagna elettorale non si tengano Consigli Comunali.

Esprime parere contrario il consigliere dell'UDC Massimo Bozzo, parlando di una "Amministrazione che sfugge al confronto nella sede adeguata". Si esprime favorevolmente il consigliere Gianluca Greco di "Movimento delle Libertà", ma "solo per rispetto nei confronti dell'improvvisa scomparsa dell'amico e dipendente De Rose".

Ai voti, 17 i favorevoli, 2 i contrari e 1 astenuto.

Il Consiglio Comunale è rinviato a data da destinarsi.