Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa

Rappresentanza del VI Circolo di Cosenza in visita al Comune

26 mag 2009

Sono impegnati nel progetto di cittadinanza e Costituzione "ABC del cittadino" e questa mattina, accompagnati dal Dirigente Scolastico Maria Rosalba Lupia e dalla referente del progetto Elisa Iachetta, hanno visitato il Comune di Cosenza.

Si tratta di una rappresentanza degli alunni dei tre plessi del VI Circolo "C. Mortati",

introdotti alla conoscenza degli uffici comunali dall'Assessore alle Politiche Educative Maria Lucente ma con un fuori programma che ha decisamente entusiasmato i bambini, l'incontro col Sindaco.

Una breve  e vivace chiacchierata, e soprattutto l'invito - subito accolto da Salvatore Perugini - a partecipare il prossimo 3 giugno ad una manifestazione del progetto "ABC del cittadino". Mentre si prenotano per trascorrere, a scuole riaperte, la loro "Giornata col Sindaco".