Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa

Presentazione della "Carta Giovani"

03 giu 2009

In dirittura d'arrivo la "Carta Giovani", iniziativa dell'Amministrazione Comunale realizzata dall'Assessorato alle Politiche Giovanili.

Distribuita ai giovani di età compresa tra i 14 e i 30 anni, la Carta consentirà loro  di accedere ad una serie di agevolazioni nei settori di trasporti, dello sport, della Cultura ed anche del Commercio. La "Carta Giovani" infatti è anche frutto del protocollo d'intesa tra Amministrazione Comunale e Camera di Commercio di Cosenza siglato nel dicembre scorso.

Venerdì 5 giugno, alle ore 12.00, nel Salone di Rappresentanza l'importante iniziativa sarà presentata nei dettagli alla stampa da tutti i protagonisti. Per l'Amministrazione Comunale dal Sindaco Salvatore Perugini e dall'Assessore alle Politiche Giovanili Francesca Bozzo; dal Presidente della Camera di Commercio Giuseppe Gaglioti e da rappresentanti di tutti gli enti coinvolti nel progetto (Consorzio Autolinee, Ferrovie della Calabria, AMACO, CONI, associazioni sportive, palestre, ecc...)