Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa

Mobilità collettiva: si discute di tariffe agevolate

12 mag 2009

L'Assessorato ai Trasporti guidato da Agostino Conforti procede spedito nel progetto volto ad attuare una "mobilità sostenibile".

A tale scopo domani 13 maggio, alle ore 11.00, il Salone di Rappresentanza del Comune di Cosenza sarà sede di confronto sulla "Mobilità collettiva, tariffe agevolate per disabili ed anziani".

Sono stati invitati a partecipare  le associazioni dei disabili e dei pensionati, il rappresentante sindacale della Taxitalia unitamente ai tassisti della provincia di Cosenza, il delegato provinciale ANGLAT (Associazione Nazionale Guida Legislazione Andicappati Trasporti). L'ass. Conforti sarà affiancato dal Dirigente del Servizio Trasporti e dal Responsabile dell'Unità Organizzativa Trasporti.