Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa

Asili nido comunali: pubblicato il bando per l'anno educativo 2009/2010

14 mag 2009

È stato pubblicato il bando di ammissione ai servizi educativi comunali per la prima infanzia di Cosenza per l'anno educativo 2009/2010.

Il Settore Educazione rende noto che i posti disponibili per l'asilo nido comunale di via Livatino sono in totale 60, mentre per l'asilo nido di via Misasi sono 25. Il bando specifica il dettaglio della suddivisione tra lattanti, semidivezzi e divezzi.

Le domande di ammissione vanno redatte sui moduli appositi, predisposti dal Servizio Pubblica Istruzione dove sono reperibili così come sono scaricabili dal sito www.comune.cosenza.it.

La scadenza perentoria entro la quale dovranno pervenire all'Ufficio Protocollo è il 20 giugno 2009. Possono accedere al nido i bambini che alla data del 1° settembre 2009 non abbiano superato i 36 mesi di vita.