Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa

Fino al 16 gennaio aperte le iscrizioni alla Pro-Loco Cosenza

18 dic 2008

Nella storica sede della Pro-Loco cosentina, presso la Libreria Legenda in Piazza Duomo, si è svolto ieri un incontro tra l'Assessore al Turismo Maria Rosa Vuono, il Presidente Regionale dell'Unione delle Pro-Loco Italiane, Domenico Bloise, il Presidente della Pro-Loco Cosenza Vincenzo Mazziotti, il vice-Presidente Tonino Rizzuti e la responsabile dell'Ufficio Informazioni Turistiche Carla Lupi.

L'incontro, promosso dall'Assessore Vuono, ha avuto come oggetto il rilancio dell'attività di questo importante ente che tante potenzialità riveste per la valorizzazione turistica della Città e soprattutto del suo Centro Storico.

Il Presidente Regionale Bloise ha espresso la disponibilità a sostenere tale iniziativa manifestando la volontà di collocare anche la sede regionale delle Pro-Loco nel Centro Storico di Cosenza.

Per il rilancio dell'attività dell'ente qui a Cosenza si è pensato di aprire per un mese la campagna di iscrizioni per favorire la partecipazione al progetto di coloro che desiderino dare il proprio contributo allo sviluppo turistico della Città.

Pertanto, fino a giorno 16 gennaio saranno aperte le iscrizioni alla Pro-Loco Cosenza presso la Libreria Legenda in Piazza Duomo.