Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa

Si presentano sabato i "Percorsi minimi di fede"

18 dic 2008

Con il patrocinio del Comune di Cosenza, sta per avviarsi l'iniziativa "Percorsi 'minimi' di fede", guidati da Padre Giovanni Cozzolino, promossa dall'Associazione Bene Comune della Calabria.

Sabato 20 dicembre alle ore 11.00, presso la Sala Gullo della Casa delle Culture si terrà la conferenza stampa di presentazione, moderata dal giornalista Franco Bartucci.

Dopo i saluti del Sindaco Salvatore Perugini, interverranno la Presidente dell'Associazione Filomena Falsetta; Padre Giovanni Cozzolino e Concetta Cerra, rispettivamente Delegato generale e Segretario Generale della Consulta di Pastorale Giovanile Minima; Vittorio Palermo, ricercatore UniCal e Terziario dell'Ordine dei Minimi. Conclude l'assessore alla Cultura del Comune di Cosenza, Salvatore Dionesalvi.