Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa

In occasione della Festa delle Forze Armate il Sindaco rende omaggio ai Caduti. Le misure per il traffico

02 nov 2011

Quattro novembre in piazza Vittoria per la Festa delle Forze Armate, il cui programma prevede, tra l'altro, la deposizione di una corona d'alloro dinanzi al Monumento ai Caduti da parte del Sindaco Mario Occhiuto.

Le cerimonia tradizionalmente registra un notevole afflusso di cittadini - oltre allo schieramento dei plotoni e dei tanti militari che presenziano - rendendo, pertanto, necessari alcuni accorgimenti relativi alla circolazione. Tutti sono contenuti in una apposita ordinanza del Comando della Polizia Municipale che dispone quanto di seguito:

- dalle ore 07,00 alle ore 13,00 del 4 novembre, il divieto di sosta con rimozione, eccetto veicoli al servizio della manifestazione, in:

1.             Corso Umberto, nel tratto compreso tra via Sabotino e Via Trento;

2.             Viale Trieste nel tratto compreso tra Via Montesanto e Via Montegrappa;

3.             Via Sabotino nel tratto compreso tra C.so Umberto e Viale Trieste (lato dx);

4.             Via Pasubio nel tratto compreso tra via D. Andreotti e C.so Umberto;

5.             Via San Martino;

6.             Piazza della Vittoria;

7.

- il divieto di transito per tutti i veicoli, eccetto quelli al servizio della manifestazione, su:

·        C.so Umberto nel tratto compreso tra via Sabotino e Via Monte Baldo;

·        Via Pasubio nel tratto compreso tra via D. Andreotti e C.so Umberto;

·        Via San Martino;

·        Piazza della Vittoria, lato via Monte San Michele.

L'ordinanza precisa altresì che "nel corso della manifestazione gli agenti di polizia stradale in servizio adotteranno per motivi contingenti le appropriate misure di regolazione del traffico ed ogni altro opportuno provvedimento che la situazione dovesse richiedere".