Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa

Pubblicato l'avviso per i Mercatini di Natale

02 nov 2011

 

È stato pubblicato l'avviso finalizzato all'assegnazione dei posteggi per i Mercatini di Natale, edizione 2011, previsti dal 15 novembre al 6 gennaio. L'avviso fissa anche le relative tariffe COSAP da versare - che sono rimaste invariate -  riferite non solo ai Mercatini natalizi ma anche ai venditori di alberi di Natale, vischio e  giocattoli.

Il termine per la presentazione dell'istanza per i Mercatini è fissato alle ore 12.30 del 9 novembre 2011. I posteggi saranno assegnati sulla base di una graduatoria di coloro che sono titolari di autorizzazione per il commercio su aree pubbliche, provenienti da tutto il territorio nazionale. La graduatoria sarà formulata secondo dei criteri di priorità fissati nel Regolamento per il Riordino del commercio su aree pubbliche.

Tutti i dettagli nell'avviso scaricabile dalla home page del sito istituzionale www.comune.cosenza.it, nella sezione "Avvisi, bandi e concorsi",  insieme al modello di domanda, o dalla sezione del sito riservata alle Attività produttive.