Comune di Cosenza

.
Acqua: lunedì 28 novembre erogazione sospesa per lavori allo Zumpo
25-11-2011

Lunedì prossimo 28 novembre sarà sospesa l'erogazione dell'acqua in alcuni quartieri della città per consentire i lavori di riparazione della condotta adduttrice dell'acquedotto dello Zumpo, in località Piane Ave Maria, nel comune di Aprigliano.

Lo comunica il servizio acqua e fognature del settore Infrastrutture di Palazzo dei Bruzi.

La sospensione dell'erogazione è prevista dalle ore 9,00 fino all'ultimazione dei lavori e riguarderà il Comune di Piane Crati e le zone di Borgo Partenope, S.Ippolito e Donnici (sia Superiore che Inferiore).

Nel centro storico cittadino si verificherà, invece, una riduzione della portata, in particolare nelle zone di corso Telesio, corso Garibaldi, via Lungo Crati De Seta, via Padolisi, rione S.Lucia, via S.Tommaso, via Cafarone, via Gaeta, rione Spirito Santo, via Bendicenti e zone limitrofe.