Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa

Da domani la lettura dei contatori dell'acqua

22 nov 2011

Al via da domani, mercoledì 23 novembre, la lettura dei contatori dell'acqua.

Ne dà notizia il Settore Tributi del Comune di Cosenza precisando che i rilevatori della Società "Engineering Tributi" cui è stata affidato il servizio in Associazione Temporanea d'Impresa con "Equitalia Sud S.P.A." si recheranno da domani nelle abitazioni delle famiglie cosentine, muniti di un regolare contrassegno di riconoscimento.

La lettura dei contatori avrà inizio dalla frazione di Donnici ed interesserà sia i residenti di Donnici Inferiore che quelli di Donnici Superiore. Nei giorni successivi il lavoro dei rilevatori si sposterà nelle altre frazioni per poi estendersi gradualmente al resto della città.

La rilevazione dei consumi dell'acqua potabile, che non veniva effettuata da qualche anno e che rientrava tra i compiti prima affidati alla "Multiservizi", sarà propedeutica alla formazione, da parte del settore Tributi, dei ruoli necessari alla riscossione.