Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa

Sindaco esprime solidarietà a giudice onorario investita

05 nov 2011
Il Sindaco Mario Occhiuto ha espresso solidarietà al magistrato onorario che l'altro ieri è stata investita da un' automobile davanti al Tribunale, mentre attraversava la strada.

Il primo cittadino si è voluto sincerare personalmente delle condizioni di salute del giudice che, per fortuna, non destano preoccupazione.

Intanto, nell'ambito di un più ampio disegno, volto a garantire maggiori condizioni di sicurezza ai pedoni e a meglio disciplinare la viabilità, soprattutto nelle arterie stradali a più elevata densità di traffico, l'Amministrazione comunale ha deciso, di concerto con il Comando della Polizia Municipale e il settore trasporti del Comune, che dall'inizio della prossima settimana sarà installato davanti al Tribunale un attraversamento pedonale rialzato.

Successivamente, lo stesso provvedimento sarà adottato anche per altre arterie stradali cittadine dove in passato ed anche di recente si sono verificati episodi simili a quello che ha visto coinvolta il giudice onorario.