Il cordoglio dell'Assessore Sconosciuto e dei capigruppo di "De Cicco Sindaco" e "Cosenza Libera" per la scomparsa del fratello dell'Assessore De Cicco

Pasquale Sconosciuto, Francesco Gigliotti, Daniela
07 feb 2023

Siamo fraternamente vicini all'amico Francesco De Cicco, Assessore della giunta di Palazzo dei Bruzi, per il lutto che ha colpito la sua famiglia per l'improvvisa scomparsa del fratello Alessandro”.

Lo affermano in una nota l'Assessore Pasquale Sconosciuto e i capigruppo di “De Cicco Sindaco” e “Cosenza Libera”, Francesco Gigliotti e Daniela Puzzo.

Increduli e profondamente costernati per quanto accaduto – sottolineano Sconosciuto, Gigliotti e Puzzo- esprimiamo tutto il nostro cordoglio a Francesco De Cicco per la perdita del fratello al quale ci legavano rapporti di profonda amicizia ed affetto. Alessandro era una persona di grande bontà. Ci mancheranno i suoi sorrisi e la sua carica di eccezionale umanità. In questo momento di profondo dolore siamo vicini alla sua famiglia e soprattutto al figlio al quale indirizziamo un affettuoso abbraccio”. Allo stesso modo, l'Assessore Sconosciuto e i capigruppo Gigliotti e Puzzo hanno espresso le loro condoglianze all'Assessore De Cicco e alla sua famiglia.