In Piazza dei Bruzi il maxischermo allestito dall'Amministrazione comunale per dare ai tifosi la possibilità di seguire la partita Vicenza-Cosenza

Il Sindaco Franz Caruso allo Stadio Marulla
10 mag 2022

L'Amministrazione comunale allestirà, giovedì 12 maggio, in Piazza dei Bruzi,  un maxischermo per consentire ai tifosi rossoblu di seguire l'incontro di calcio Vicenza-Cosenza (orario di inizio alle 20,30), partita di andata dei playout di serie B, importantissima, insieme alla gara di ritorno che si disputerà al “San Vito-Marulla” il prossimo 20 maggio, per la permanenza della squadra allenata da Pierpaolo Bisoli nella serie cadetta.
“Dopo la partita vittoriosa con il Cittadella – ha detto il Sindaco Franz Caruso – ci attendiamo una nuova prova d'orgoglio dalla squadra rossoblu. Lo stadio “Menti” di Vicenza farà registrare, giovedì, il tutto esaurito e la nostra squadra potrà contare su un nutrito numero di sostenitori e tifosi che raggiungeranno la città veneta da Cosenza, ma vogliamo che anche da Piazza dei Bruzi si levi alto l'incitamento per  la  formazione rossoblu. Ed è per questo – ha detto ancora Franz Caruso – che l'Amministrazione comunale, grazie anche all'interessamento dell'Assessore Damiano Covelli ha ben pensato di allestire, davanti alla casa comunale, un maxischermo per accomunare tanti cittadini nel sostegno alla squadra del Cosenza.  Tornare da Vicenza con un buon risultato diventa importante in vista della gara di ritorno dei playout in programma il 20 maggio al San Vito-Marulla che dovrà essere gremito in ogni ordine di posto. Sono certo che anche a Vicenza non mancherà l'impegno dei nostri giocatori che, catechizzati a dovere dal vulcanico tecnico Pierpaolo Bisoli, sapranno onorare la maglia, non deludendo le aspettative dei tifosi al seguito e di quelli che vedranno la partita da Cosenza”.