Home Page » Canali » Archivi » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

L'Amministrazione comunale ringrazia l'Aeronautica militare per il supporto prestato alla Polizia municipale durante le celebrazioni del Santissimo Crocifisso

il Tenente colonnello Tabaroni
04 mag 2022

Il Sindaco Franz Caruso ha rivolto un ringraziamento al Tenente Colonnello Roberto Tabaroni, Comandante del Distaccamento Aeronautico di Montescuro, per il supporto fornito alla Polizia Municipale, durante le celebrazioni del Santissimo Crocifisso, per disciplinare al meglio la circolazione e la sosta nelle strade direttamente interessate dallo svolgimento delle manifestazioni programmate e soprattutto lungo il percorso dove si è svolta la tradizionale processione. “Sono grato al Tenente Colonnello Tabaroni – ha sottolineato il Sindaco Franz Caruso – per la disponibilità dimostrata, mettendo a disposizione alcune unità del suo distaccamento, segno tangibile di una sinergia interistituzionale già sperimentata in altre occasioni e che ancora una volta ha messo in luce la sensibilità dall'Aeronautica militare”.

Eguale ringraziamento al tenente Colonnello Tabaroni è stato rivolto dalla Comandante della Polizia Municipale, Alessia Loise. “La collaborazione tra istituzioni, nell'interesse della collettività – ha detto Loise – rende più agevole gli obiettivi verso i quali, ognuno per la propria parte, è direttamente impegnato. Ringrazio vivamente il Comandante del Distaccamento Aeronautico di Montescuro per la preziosa attività di affiancamento svolta a supporto dell'attività dei vigili urbani, specie in una fase nella quale è maggiormente avvertita la riduzione dei nostri organici”.

Autore: Giuseppe Di Donna