Aperture straordinarie degli uffici per il ritiro delle tessere elettorali

tessere elettorali
20 set 2021

Il Settore Affari Generali del Comune, attraverso il suo dirigente, Arch.Walter Bloise, in vista delle consultazioni elettorali Regionali e Comunali del 3 e 4 ottobre, anche al fine di evitare assembramenti, in considerazione del perdurare dell'emergenza epidemiologica da Covid 19, invita gli elettori del Comune di Cosenza a voler verificare da subito il possesso della tessera elettorale e che la stessa tessera non abbia esaurito gli spazi per l'apposizione del timbro.

In caso contrario, potranno rivolgersi, per il tempestivo rilascio della nuova tessera, all'Ufficio Elettorale - Settore 2, Affari Generali - presso il complesso commerciale “I Due Fiumi”. Gli uffici, eccezionalmente, restano attualmente aperti al pubblico, per il solo ritiro delle tessere elettorali, nelle seguenti giornate: dal lunedì al venerdì mattina, dalle ore 9,00 alle ore 12,30; dal lunedì al venerdì pomeriggio, dalle ore 15,30 alle ore 18,00.

I recapiti telefonici sono i seguenti: 0984 813952, 0984 813961.