Home Page » Canali » Archivi » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

Torna percorribile corso Telesio dopo gli interventi di messa in sicurezza eseguiti dal Comune

Alessia Loise
03 giu 2021

Il Comando della Polizia Municipale ha disposto in serata la riapertura immediata alla circolazione stradale di Corso Telesio. Il nuovo provvedimento, che fa venir meno l’interdizione al traffico dei giorni scorsi, arriva dopo un nuovo sopralluogo del Dirigente della Protezione civile comunale, Antonella Rino, nel corso del quale è stata constatata, grazie agli interventi di messa in sicurezza posti in essere dal Comune,  la cessazione della situazione di pericolo che si era venuta a determinare dopo il distacco di intonaci, tegole e gronde da una unità immobiliare di via Casini. Con la rimozione, a partire dalle prime ore di domattina, della relativa segnaletica, cesserà su Corso Telesio anche il divieto di sosta con rimozione, disposto in precedenza. Da subito è stato ripristinato anche il senso di marcia originario su via Galeazzo di Tarsia-Ponte dei Pignatari che collega Corso Plebiscito a Corso Telesio.

Autore: Giuseppe Di Donna