Raccolta rifiuti: sospeso il servizio a Capodanno. Le altre variazioni in calendario

raccolta differenziata
29 dic 2020

L' Amministrazione Comunale di Cosenza comunica che il giorno di Capodanno, venerdì 1° gennaio 2021, il servizio di raccolta dei rifiuti verrà sospeso. La sera di giovedì 31 dicembre, non dovrà, pertanto, essere esposto il mastello marrone contenente la frazione organica. La carta, invece, potrà essere depositata la sera di venerdì 1° gennaio per poi essere ritirata il giorno successivo. Per le utenze del Centro Storico e dell’Isola Pedonale (Zona Rossa) il giorno di Capodanno (1° gennaio) non dovrà essere esposta la frazione organica. Resta invariata, invece, l'esposizione, per sabato 2 gennaio, della carta, dalle ore 6,00 alle ore 8,00. Il calendario di esposizione delle altre frazioni rimane invariato. L'Amministrazione comunale comunica, altresì, che l'isola ecologica "Vecchia Stazione", in via Cesare Baccelli, rimarrà chiusa nella giornata del 1° gennaio. Sarà aperta invece, sino alle ore 16,00, nella giornata di sabato 2 gennaio e sino alle ore 12,00 di domenica 3 gennaio.