Home Page » Canali » Archivi » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

Il Sindaco Occhiuto e il Presidente del Consiglio comunale Caputo esprimono profondo cordoglio per la scomparsa dell'Avvocato Antonio Spadafora, padre del consigliere comunale Gisberto Spadafora

il Sindaco Occhiuto e il Presidente del Consiglio
24 set 2020

Profondo cordoglio è stato espresso dal Sindaco Mario Occhiuto e dal Presidente del Consiglio comunale Pierluigi Caputo per la scomparsa dell’Avvocato Antonio Spadafora, padre del consigliere comunale Gisberto Spadafora, Presidente della commissione trasporti di Palazzo dei Bruzi.

 “Esprimiamo la vicinanza dell’Amministrazione comunale e di tutta l’assemblea di Palazzo dei Bruzi -  scrivono Occhiuto e Caputo nel loro messaggio di cordoglio –all’amico e consigliere comunale Gisberto Spadafora, ricordando le qualità umane e professionali del padre Antonio che fu per due consiliature (dal 1975 al 1980 e dal 1980 al 1985) consigliere comunale della Democrazia Cristiana. Dal novembre del 1982 al settembre del 1985 Antonio Spadafora fu anche Assessore di Palazzo dei Bruzi. A Gisberto e a tutti i familiari – scrivono il Sindaco Occhiuto e il Presidente del Consiglio comunale Caputo – giungano, in questo doloroso momento, le più sentite condoglianze”.   

Autore: Giuseppe Di Donna