Home Page » Canali » Archivi » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

L'Associazione Imprenditori Cinesi della Calabria dona al Comune 400 camici e 15000 paia di guanti per i volontari, i vigili urbani e i dipendenti. Il Sindaco Occhiuto ringrazia per il gesto di generosità

gli imprenditori cinesi
11 mar 2020

L'Associazione imprenditori cinesi della Calabria (di cui è Presidente Wu Zhengbin e di cui fanno parte i soci Jiang Shengda, Jiang Shengfeng e Lin Miaol) ha donato al Comune di Cosenza 400 camici e 15000 paia di guanti monouso. La fornitura sarà molto utile ai volontari (coordinati dal COC, centro operativo comunale) che già si sono messi a disposizione delle persone svantaggiate per le consegne a domicilio, ma anche ai vigili urbani e ai dipendenti. 
Per la prossima settimana l'Associazione imprenditori cinesi farà arrivare dalla Cina anche una fornitura di mascherine di protezione dal Covid-19. Il Sindaco Mario Occhiuto, con tutta l’Amministrazione comunale, ha ringraziato l’Associazione di imprenditori per il nobile gesto di solidarietà.  “Ringrazio – ha detto Occhiuto -il mio amico Presidente Wu Zhengbin (Gino) e i suoi soci Jiang Shengda, Jiang Shengfeng, Lin Miaol, dell’Associazione degli imprenditori cinesi della Calabria, per l’atto di grande generosità”.

Autore: Giuseppe Di Donna