Un'ordinanza del Sindaco Occhiuto interrompe le attività didattiche nelle scuole di competenza comunale, fino a sabato 29 febbraio, per piccoli interventi di messa in sicurezza non strutturali e pulizia straordinaria.

27 feb 2020

Dai sopralluoghi effettuati dai tecnici nelle scuole di competenza comunale, dopo il terremoto del 24 febbraio scorso, non sono emerse problematiche strutturali, ma è necessario completare le verifiche, eseguire alcuni interventi di messa in sicurezza e ripristino di elementi non strutturali e procedere ad una pulizia straordinaria degli ambienti scolastici. Per garantire questi interventi il Sindaco Mario Occhiuto ha firmato un’ordinanza contingibile e urgente che dispone l'interruzione delle attività didattiche per tre giorni: 27, 28 e 29 febbraio.
Il provvedimento del Primo Cittadino riguarda le scuole di proprietà e competenza comunale: dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado (scuole medie), e gli asili nido comunali.

Autore: Annarita Callari