Protezione Civile regionale comunica allerta meteo fino alla mezzanotte di martedì 12 novembre

allerta meteo arancione
11 nov 2019

Il dipartimento della Protezione civile della Regione Calabria ha diramato al Comune di Cosenza un avviso di allerta meteo di grado arancione (di moderata criticità con fenomeni meteo diffusi, intensi e persistenti) fino alla mezzanotte di domani, martedì 12 novembre.
Nell'avviso, la Protezione civile regionale specifica che fino alla mezzanotte di domani le condizioni meteo previste in città saranno caratterizzate da piogge sparse e temporali sparsi, con venti forti.
In considerazione delle avverse condizioni atmosferiche, si consiglia, pertanto, alla cittadinanza di prestare la massima attenzione negli spostamenti.